logo-tablet-home-01

OTTICA 48

LA CURA DELLA VISTA È UNA NOSTRA PRIORITÀ

VISITA

Presso Ottica 48, il controllo della vista è un servizio gratuito e accurato, pensato per rispondere alle esigenze di ogni cliente. Situato nel cuore di Cuneo, in Via Roma, il nostro centro ottico vanta oltre trent'anni di esperienza nel settore dell’ottica. 

VIENI A SCOPRIRE TUTTI I MODELLI

PERCHÈ SCEGLIERE IL NOSTRO CONTROLLO DELLA VISTA?

Con il nostro team altamente qualificato e il supporto delle migliori tecnologie, ci impegniamo a garantire un’analisi approfondita della tua salute visiva. Durante il controllo, valuteremo l’acuità visiva e individueremo eventuali difetti refrattivi, come miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. 

Non ci fermiamo alla diagnosi, ti guideremo nella scelta delle migliori soluzioni visive per le tue necessità, proponendo:


  • Occhiali riposanti
  • Lenti correttive
  • Lenti a contatto morbide giornaliere, settimanali o mensili, per uno stile di vita pratico e confortevole 


IL NOSTRO SERVIZIO DI LENTI A CONTATTO

Non hai mai utilizzato lenti a contatto? Non preoccuparti! Ti seguiremo passo passo, insegnandoti a indossare e rimuovere le lenti a contatto in poche sedute. Inoltre, ti aiuteremo a scegliere le lenti più adatte al tuo stile di vita e alle tue esigenze visive. 

CORTESIA, QUALITÀ E MARCHI SELEZIONATI

Da oltre tre decenni, siamo un punto di riferimento a Cuneo per chi cerca professionalità e una vasta selezione di prodotti di altissima qualità. Trattiamo i migliori marchi di occhiali da sole e da vista, e collaboriamo con le eccellenze nel settore delle lenti oftalmiche, come Hoya, Zeiss ed Essilor.

CONTATTACI
icona_modulo

CONTATTACI

Vieni a trovarci in Via Roma, nel centro storico di Cuneo, e approfitta di un servizio su misura per la tua vista. Il nostro team composto da ottici diplomati e sempre aggiornati è al tuo fianco per garantirti massima competenza e attenzione.

Prenota il tuo controllo della vista GRATUITO oggi stesso!

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori

Share by: